do nascimiento

I Do Nascimiento hanno pubblicato il loro EP autointitolato d’esordio nel 2011, poi lo Splittone Paura assieme a Gazebo Penguins e Verme nel 2012. Il loro primo album, Giorgio, uscirà in giugno (o forse luglio, ci promettono) via Flying Kids Records/To Lose La Track. Arriva oggi il primo pezzo, Vecchio, accompagnato da un lyric video decisamente molto bello. Amedeo, il cantante/chitarrista del gruppo, ha detto queste cose:

[quote]Agosto 2014, fa un caldo tremendo.
Appuntamento 4 e mezza puntuali al circolo, però lo sapevamo già che tra una cazzatta e l’altra saremmo arrivati molto dopo.
Le immagini di questo video vi possono far capire cosa sia successo quel pomeriggio: è bastato un bianchino e tutti son diventati migliori amici, abbiamo trovato una disponibilità e una voglia mettersi in gioco che è raro trovare in giro.
I nuovi giovani sono i vecchi, questo poco ma sicuro, e il circolo E.N.D.A.S. “pensionati di Sorgnano” è un po’ come la nuova capannina.
Grazie di cuore a tutti i ragazzi del circolo, Rocco e Erika di Remind, flying kids che son proprio dei bonaccioni e soprattutto grazie a Giorgio e Lampino.
Ci vediamo presto, questo è un assaggio.
.[/quote]

Potete guardare il video qua sotto, sempre con la collaborazione dei pensionati di Sorgnano.