È morto nel week-end Dave Gregg, chitarrista dei D.O.A.

Date:

dave gregg 2

Dave Gregg, chitarrista dei D.O.A. e membro fondatore dei Real McKenzies, è morto sabato nella British Columbia, a soli 54 anni. Come riporta The Georgia Straight, Gregg a quanto pare stava facendo visita ai genitori a White Rock. Il Vancouver Sun riporta che la causa di morte è stato un fortissimo attacco di cuore.

L’amico e compagno nei D.O.A. Joe Keithley ha scritto: “È con infinita tristezza che vi annuncio la morte di Dave Gregg. È morto di attacco di cuore nel week-end. Le mie parole non possono esprimere a sufficienza le condoglianze che porto a sua moglie Cathy e a tutta la famiglia di Dave”.

Gregg era stato reclutato dalla band nel 1980, e con lui la band pubblicò il primo album, Something Better Change.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo