Ascolta in streaming la compilation dell’edizione passata di Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty

Date:

creativita2014_v3

Continua il conto alla rovescia per l’edizione 2014 di Voci per la Libertà – Una canzone per Amnesty, manifestazione di Amnesty International Italia e Voci per la Libertà che si terrà dal 17 al 20 luglio.

È stato realizzato un cd del festival dell’anno scorso, che trovate già in streaming (qui e qui, ma la trovate anche alla fine dell’articolo). Il cd vero e proprio verrà distribuito in omaggio presso i banchetti Amnesty in tutta Italia a partire da aprile.

Come si legge in un comunicato stampa, “È un piccolo memorabilia per rivivere quanto ci ha fatto battere il cuore nel corso della XVI edizione, lo scorso luglio a VilladoseAlbarella e Rosolina Mare, grazie alle canzoni firmate da validi autori emergenti e dagli ospiti Paolo Benvegnù, Mario Venuti, Marta sui tubi e i premiati Enzo Avitabile e Francesco Guccini, tutte volte a sostenere i diritti umani”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo