Annunciato il primo headliner di Unaltrofestival 2014. UPDATE: nuovi nomi nella lineup

Date:

unaltro festival aggiornata

È stato annunciato il primo headliner di Unaltrofestival 2014: sono gli MGMT, per la prima volta in Italia dopo l’uscita del loro ultimo album (MGMT). Saranno gli headliner della seconda giornata del festival. UPDATE : vedi sotto.

Unaltrofestival è il primo festival italiano pensato con la particolarità della doppia line-up a rotazione su due città, Milano e Bologna in contemporanea i prossimi 14 e 15 luglio. Gli artisti del 14 luglio a Milano suoneranno il 15 a Bologna, e viceversa.

Per Milano è stata confermata la stessa location dell’anno scorso, il Magnolia, e a Bologna si svolgerà invece al Fiera District (organizzato in collaborazione con Covo Club).

UPDATE: nuovi nomi si sono aggiunti alla lineup. Si esibiranno il 14 luglio a Bologna e poi il 15 a Milano i Dandy Warhols, The Horrors, Telegram e i Temples. Al contrario, si esibiranno il 14 a Milano e il 15 a Bologna gli MGMT (già annunciati), i Panda Bear e i Kuroma. Verranno annunciati presto altri artisti.

UPDATE 23/04: si sono aggiunti His Clancyness e M+A il 14 luglio a Milano e il 15 a Bologna, e i Foxhound il 14 a Bologna e il 15 a Milano. Sopra trovate anche la locandina aggiornata.

Qui sotto, la celeberrima Kids degli MGMT.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo