Dettagli e primo singolo dal nuovo album dei Pink Mountaintops

Date:

jag250.11183v5

I Pink Mountaintops, la rock band all’interno del collettivo Black Mountain di Steve McBean, pubblicherà presto un nuovo album che segue Outside Love del 2009. Si intitola Get Back e uscirà il 28 aprile in Europa per Jagjaguwar. Potete già ascoltare un primo estratto – più sotto – intitolato North Hollywood Microwaves.

Secondo un comunicato stampa, il primo estratto dal disco è probabilmente “la canzone più lercia all’interno del catalogo della Jagjaguwar”.

Al disco hanno collaborato in molti, tra cui J Mascis, Rob Barbato (The Fall, Cass McCombs), Steve Kille (Dead Meadow), Daniel Allaire (Brian Jonestown Massacre) e Gregg Foreman (Cat Power, Delta 72). È stato mixato da Randal Dunn, che ha lavorato anche con Sunn O))) e Marissa Nadler. Trovate la tracklist qui sotto.

Get Back:

01 Ambulance City
0
2 The Second Summer of Love
0
3 Through All the Worry
0
4 Wheels
0
5 Sell Your Soul
0
6 North Hollywood Microwaves
07 Sixteen
08 New Teenage Mutilation
09 Shakedown
10 The Last Dance

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico