Al Jourgensen dei Ministry entra in riabilitazione

Date:

ministry-al-jourgensen

È di lunedì l’annuncio fatto su Facebook dove si legge che Al Jourgensen dei Ministry entrerà in riabilitazione. La band ha infatti scritto:

Cari fan dei Ministry da tutto il mondo… il vostro zio Al è entrato in riabilitazione per curarsi dalla dipendenza da alcolici. Siamo orgogliosi di lui e lo incoraggiamo, e Al vorrebbe ringraziarvi tutti quanti per l’affetto e il supporto che avete dimostrato da quando ha deciso di farsi aiutare.

L’ultimo album in studio dei Ministry – From Beer to Eternity – risale all’anno scorso, e ne trovate un estratto qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album