Tornano in Italia i Funeral Suits

Date:

funeral suits

È iniziato il 23 gennaio il loro tour europeo, e passeranno anche dall’Italia: stiamo parlando dei Funeral Suits, gruppo irlandese formatosi a Berlino cinque anni fa. Il loro album di debutto, Lily of the Valley, risale al 2012. La band era partita per il suo primo tour europeo già un anno fa, anche allora passando dall’Italia. Trovate le date qui sotto, insieme al video che li ha resi famosi, All Those Friendly People.

Funeral Suits:

11/02 Milano – Rocket
12/02 Roma – Circolo Degli Artisti
13/02 Torre del Greco (Napoli) – Jah Bless
14/02 Conegliano (Treviso) – Appartamento Hoffman
15/02 Carpi – Mattatoio

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

1 COMMENT

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music