The World Is a Beautiful Place ed Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate) in Italia

Date:

Article-4403311-theworldisabeautifulplace

I The World Is a Beautiful Place & I Am No Longer Afraid to Die, collettivo emo/indie americano, intraprenderanno il prossimo aprile il loro primo tour europeo. Ad accompagnarli, gli Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate) – duo marito/moglie di Keith Latinen della Count Your Lucky Stars Records. Le due band suoneranno al Lo-Fi di Milano il 16 aprile prossimo (via Hard Staff).

The World Is a Beautiful Place & I Am No Longer Afraid to Die (+ Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate)):

16/04 Milano, Lo-Fi

I TWIABP hanno esordito quest’anno con l’ottimo Whenever, If Ever dopo una serie di singoli, split ed EP. Gli Empire! Empire! hanno pubblicato recentemente uno split con i giapponesi Malegoat, e stanno scrivendo il successore del loro (per ora) unico album What It Takes to Move Forward (2009).

Potete ascoltare qua sotto due estratti dagli ultimi dischi delle due band: Picture of a Tree That Doesn’t Look Okay dei TWIABP e How to Make Love Stay degli Empire! Empire! (I Was a Lonely Estate).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico