Ascolta New Long Leg dei Dry Cleaning, disco del mese di aprile di Rumore

Date:

New Long Leg, l’album di debutto della band londinese Dry Cleaning è prodotto da John Parish

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo l’assaggio del 2019 con gli EP Boundary Road Snacks and Drinks e Sweet Princess, i londinesi Dry Cleaning debuttano sulla lunga distanza con New Long Leg, pubblicato dalla 4AD. Un esordio ambizioso quello di Nick Buxton, Tom Dowse, Lewis Maynard e Florence Shaw, nostro disco del mese del numero di aprile.

“Il titolo è ambiguo”, spiega la frontwoman Florence Shaw, “una ‘new long leg’ può essere un regalo costoso o una crescita o una riparazione di un tavolo”. Il disco è stato registrato in due settimane la scorsa estate in Galles, con la produzione di John Parish (PJ Harvey, Aldous Harding). Potete sentirlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore