Ascolta in anteprima Youth Pastoral, il nuovo album di Ben Seretan

Date:

Il cantautore e chitarrista newyorkese Ben Seretan torna dopo quattro anni con l’album Youth Pastoral, in uscita il 28 febbraio per Whatever’s Clever. L’album “esplora la california mitica vissuta da Seretan come adolescente cristiano, così come la sua uscita dall’ombra di dio e il cammino pericoloso percorso nel mezzo di un tumultuoso rapporto di codipendenza. Un disco profondamente personale, in cui mette in musica esplicitamente il semplice trionfo di sopravvivere”.

Il precedente lavoro di Ben Seretan era l’omonimo disco uscito per Love Boat Records & Buttons, ma di lui vi avevamo già parlato in occasione di un live alla stazione di Torino e alla Warehouse di Audioglobe.

Qui sotto potete ascoltarlo in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne