Burial condivide una dichiarazione sul suo nuovo EP

Date:

burial rival dealer head

Il producer inglese William Bevan, in arte Burial, ha da poco reso disponibile in streaming il suo nuovo EP, Rival Dealer (via HyperDub). Bevan, solitamente poco prodigo di interviste, stavolta ha rilasciato una dichiarazione scritta a Mary Anne Hobbs di BBC Radio 6:

Ho messo il mio cuore nel nuovo EP, spero che a qualcuno piaccia. Volevo che quelle fossero canzoni anti-bullismo che avrebbero forse potuto aiutare qualcuno a credere in sé stesso, a non avere paura, a non arrendersi, e a sapere che c’è qualcuno là fuori a cui importa qualcosa di loro e che è pronto ad aiutarli. Come la preghiera di un angelo che vada a proteggerli dalle persone che gli vogliono male, dai momenti bui, dai dubbi.

Potete ascoltare qua sotto la titletrack dell’EP.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones