Il concerto per i 60 anni di Shane MacGowan, con Nick Cave, Johnny Depp e Bobby Gillespie

Date:

Lo scorso 25 dicembre il leader dei PoguesShane MacGowan, ha compiuto 60 anni. Per festeggiarlo, il 15 gennaio alla National Concert Hall di Dublino sono saliti sul palco insieme a lui artisti come Nick Cave, Sinead O’Connor, Bobby Gillespie, Bono, Glen Hansard, Carl Barat, Johnny Depp. Alla serata era presente anche il presidente dell’Irlanda Michael Higgins.

Qui sotto potete vedere alcuni momenti della serata, durante la quale non sono mancati gli omaggi a Dolores O’Riordan, scomparsa solo qualche ora prima.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima