Guarda: Disclosure, Jaded

Date:

disclosure video

I fratelli Lawrence, aka Disclosure, hanno condiviso un altro nuovo estratto dal loro secondo album Caracal: il brano scelto è Jaded, ed è il primo senza cantanti esterni di questo nuovo ciclo ad essere pubblicato dalla band. Il video ufficiale è qua sotto e continua la storia semi-fantascientifica iniziata dai video di Holding On e Omen.

I Disclosure non hanno lesinato sulle anteprime e hanno già condiviso Bang That, Holding On (feat. Gregory Porter), Omen (feat. Sam Smith), Moving Mountains (feat. Brendan Reilly), Willing & Able (feat. Kwabs) e Hourglass (feat. Lion Babe). In pratica potete ascoltarvi mezzo album prima dell’uscita – tra i pezzi grossi mancano ancora le collaborazioni con Miguel, The Weeknd e Lorde, per dire.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Border. e la critica sarcastica al mondo del lavoro nel nuovo video in anteprima, Workers

Workers è il video clip dei Border. che possiamo guardare in anteprima e che accompagna il brano che è una affilata critica alla questione lavorativa e migratoria

Medimex 2024, il programma completo delle attività

Anche quest'anno il Medimex oltre ai concerti propone un ricco programma di appuntamenti professionali ed educativi

Ascolta in anteprima il nuovo album dei Lillians, I Wish I Lived This Life

Il debutto della band punk rock Lillians, I Wish I Lived This Life, è in anteprima su Rumore

Visualizzare il mondo in bianco e nero, nel nuovo video in anteprima degli Epoca22

La band originaria di Massa-Carrara Epoca22 si avvicina lentamente alla pubblicazione del nuovo album. Visualizzare è il nuovo video in anteprima che accompagna il singolo