No menu items!

Guarda: Disclosure, Jaded

Date:

disclosure video

I fratelli Lawrence, aka Disclosure, hanno condiviso un altro nuovo estratto dal loro secondo album Caracal: il brano scelto è Jaded, ed è il primo senza cantanti esterni di questo nuovo ciclo ad essere pubblicato dalla band. Il video ufficiale è qua sotto e continua la storia semi-fantascientifica iniziata dai video di Holding On e Omen.

I Disclosure non hanno lesinato sulle anteprime e hanno già condiviso Bang That, Holding On (feat. Gregory Porter), Omen (feat. Sam Smith), Moving Mountains (feat. Brendan Reilly), Willing & Able (feat. Kwabs) e Hourglass (feat. Lion Babe). In pratica potete ascoltarvi mezzo album prima dell’uscita – tra i pezzi grossi mancano ancora le collaborazioni con Miguel, The Weeknd e Lorde, per dire.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi