Ascolta: Kanye West, Fade (feat. Post Malone & Ty Dolla $ign)

Date:

kanye

Kanye West ha tenuto ieri una sfilata per presentare un nuovo modello di scarpe disegnato da lei, le Adidas Yeezy Boost. Già che c’era, come aveva fatto per Wolves, ha debuttato una nuova canzone alla fine dell’evento. Il nuovo pezzo apparirà su SWISH, il nuovo album di West, ed è una collaborazione con Post Malone (rapper più o meno sconosciuto fino alla pubblicazione di White Iverson questo luglio) e Ty Dolla $ign (che ha da poco annunciato i dettagli del suo album di debutto Free TC).

Trovate il brano qua sotto. È una sorta di ibrido tra il sound 808s & Heartbreak con il tiro del beat di No Church in the Wild. Ah, e nessuno dei tre MC rappa (perché Kanye West è ormai convinto che può fare quello che minchia gli pare, il che è assolutamente vero).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana