Ascolta: Raury, Devil’s Whisper

Date:

raury

Il giovane cantautore di Atlanta Raury ha pubblicato il suo mixtape d’esordio Indigo Child lo scorso agosto, e da allora ha avuto solo supporto: dalla stampa, dai suoi colleghi, e anche dal pubblico. Recentemente è apparso come ospite sul nuovo progetto di Chance the Rapper, Surf dei Donnie Trumpet & The Social Experiment, e su un brano di SBTRKT. Ha pubblicato ora il suo nuovo singolo, intitolato Devil’s Whisper.

Il brano inizia come una classica canzone folk/soul, e ricorda un po’ il suo pezzo più conosciuto. Ma poi si evolve in elettronica, con un beat martellante e un ottimo verso rappato. “Ho visto l’autorità e come è radicata nell’avvelenamento della mia gente. Capisco quello che stiamo affrontando… Mio Dio, non ho idea di quello che sto facendo” ha detto Raury del pezzo. Lo trovate qua sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore

Il perfetto viaggio psichedelico di Julia Holter

La perfezione del live di Julia Holter all'Earth Theatre di Londra nel racconto di Stefania Ianne

Bill Ryder-Jones live, tra fragilità e divertimento

Stefania Ianne racconta il concerto londinese di Bill Ryder-Jones

Fra i corpi in movimento nel nuovo video degli Oslo Tapes in anteprima, Like A Metamorphosis

Il nuovo video del collettivo Oslo Tapes è per il singolo Like a Metamorphosis dall'ultimo album. Lo guardiamo in anteprima