Guarda: Future Islands, A Song for Our Grandfathers

Date:

future islands

I Future Islands stanno ancora suonando in giro per il mondo in supporto di Singles, il loro ultimo album – ancor di più dopo la performance da Letterman di Seasons (Waiting on You) che li ha tirati fuori dall’underground. Da allora, però, è arrivato solo un nuovo singolo: The Chase.

Mentre attendiamo notizie su un loro nuovo album, possiamo però goderci il nuovo video ufficiale per A Song for Our Grandfathers. La clip vede la band suonare il brano in un cortile per le loro famiglie, ed è tutto molto bello e intimo e rustico. La trovate qua sotto. La band ha inoltre lanciato un sito tramite il quale è possibile inoltrare il video a parenti ed amici. Li vedrete questa estate all’Ypsigrock Festival di Castelbuono, in provincia di Palermo.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico