
In attesa del nuovo album di Camilla Sparksss, in anteprima su Rumore ci guardiamo il video del primo estratto, My Way My Love
Camilla Sparksss, l’artista svizzero canadese – già membro dei Peter Kernel – torna con un nuovo album Lullabies, che uscirà il 24 novembre 2023 per On The Camper Records. Nel 2019 aveva pubblicato il suo secondo lavoro, Brutal che vi avevamo fatto ascoltare in anteprima. My Way My Love è il primo singolo estratto da Lullabies, una raccolta di otto ninne nanne per adulti composta da due vinili animati e da uno specchio magico progettato dall’artista. Posizionando lo specchio sopra il disco, le animazioni prendono vita a 45 giri al minuto. Si può preordinare qui.


Le storie sono molto semplici, spoken words, interamente composte al mellotron con alcuni endless grooves. Un’ode alla scintilla del bambino interiore. In un’epoca di sovraccarico digitale, questo album doveva essere puramente analogico, fisico e autentico. Un album che le persone potessero sperimentare in un ambiente naturale, senza dover guardare uno schermo.
Ecco cosa ci racconta in merito al video di My Way My Love:
My Way My Love è l’immagine di un momento della vita, carico di gioia, tristezza e assurdità. È l’esistere e lo svanire, l’essere presenti mentre si è totalmente assenti. Una storia complessa raccontata con grande semplicità.
Qua sotto potete guardarlo in anteprima:



