Le line up complete del Primavera Sound 2023 a Barcellona, Madrid e Porto

Date:

Primavera Sound 2023 Barcellona Madrid

Oltre alle aggiunte di New Order, Alison Goldfrapp e Sevdaliza, sono disponibili gli orari dei concerti A la Ciutat e En la Ciudad, diffusi nelle due città spagnole. E se preferite un festival più a misura d’uomo c’è anche Porto

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Non manca molto al Primavera Sound 2023, che si svolgerà a Barcellona dal 29 maggio al 4 giugno e a Madrid dal 5 all’11 giugno. Lo scorso anno vi avevamo raccontato la dodici giorni di festival nella città catalana. Quest’anno si ritorna alla normalità con una settimana piena e intensa.

Al fitto cartellone sono stati aggiunti i New Order, Sevdaliza e Alison Goldfrapp e vanno ad aggiungersi ai nomi già citati come Kendrick Lamar, Blur, FKA twigs, St Vincent, Rosalia, Soul Glo, The Mars Volta (solo Madrid), Unwound, Caroline Polacheck, la reunion dei Moldy Peaches, Maneskin, The War On Drugs, Built To Spill, Calvin Harris, Boris, Amenra, Pet Shop Boys, Pional, Pusha T, Skrillex, Turnstile, Ghost (solo Barcellona) e tanti altri. Se passate sopra col mouse leggere bene i nomi. Tra i forfait ci sono ANYMA e FKA twigs non potranno esibirsi nelle edizioni di Barcellona e Madrid.

Primavera Sound Barcelona – Line Up

Primavera Sound Madrid – Line Up

Primavera Sound Madrid 2023 Lineup

A questa line up nei classici giorni del festival al Parc del Forum (Barcellona) e all’Argada del Rey (Madrid), si aggiunge l’appuntamento con Primavera A la Ciutat (a Barcellona) e Primavera En la Ciudad (Madrid) ossia i concerti a capacità limitata nei club e nei locali delle due città. E anche in questo caso ci sono tanti nuovi artisti. Da segnalare gli italiani Calibro 35 in tutte e due le tappe spagnole, mentre i War On Drugs passano anche da Madrid. I ticket per questi eventi cittadini sono prenotabili sul sito del festival, mentre qua sotto potete guardare la suddivisione nei rispettivi club e locali delle due città spagnole.

Primavera A La Ciutat

Primavera Sound Ciudad Barcellona 2023 Lineup

Primavera En la Ciudad

Primavera Sound Madrid Ciudad 2023 Lineup

Per chi cerca un festival più compresso e meno impegnativo, ovviamente, come ogni anno c’è anche il Primavera Sound di Porto con una scaletta di nomi interessantissimi, con headliner di altissimo livello: Kendrick Lamar, Pet Shop Boys, Rosalía, Blur Halsey e New Order.

Primavera Sound Porto

Qua sotto il video annuncio dei nomi del festival al Primavera Sound di Barcellona e Madrid

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo