È morta Christine McVie dei Fleetwood Mac

Date:

274181984 484686989691741 7880220380265318012 N 1

Christine McVie, cantante e tastierista dei Fleetwood Mac, è morta all’età di 79 anni

RUMORE COVER FB NATALE 2023

La cantante e tastierista dei Fleetwood Mac Christine McVie è scomparsa all’età di 79 anni “in pace dopo una breve malattia”, dice il comunicato diffuso dai familiari. “Era in compagnia della sua famiglia. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la privacy della famiglia in questo momento estremamente doloroso, e vorremmo che tutti tenessero Christine nel cuore e ricordassero la vita di una persona incredibile e una musicista venerata e amata universalmente”.

“Non ci sono parole”, scrive la band di cui McVie aveva fatto parte fin dal 1971 e con cui era stata ammessa nella Rock & Roll Hall Of Fame nel 1998, per descrivere la nostra tristezza per la scomparsa di Christine McVie. Era davvero unica nel suo genere, speciale e di un talento oltre misura. Era la miglior musicista che si potesse avere in una band e la migliore amica che si potesse avere nella vita. Siamo stati davvero fortunati ad avere una vita con lei. Individualmente e insieme, abbiamo amato profondamente Christine e siamo grati per i ricordi incredibili che abbiamo. Ci mancherà moltissimo”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima