È morto il rapper Takeoff, membro dei Migos, ucciso in una sparatoria

Date:

Takeoff Migos

Il rapper 28enne Takeoff dei Migos è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Houston

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il rapper Takeoff – pseudonimo di Kirshnik Khari Ball e membro del trio trap Migos insieme a Quavo e Offset – è stato ucciso secondo quanto dichiarato da “TMZ“. Vi sono molti video che stanno girando online, oltre che molte testimonianze dirette: il fatto sarebbe accaduto alle 2:30 del mattino dell’1 novembre a Houston (USA), nelle vicinanze della pista da bowling chiamata 810 Billiards & Bowling Houston. Pare siano stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco che avrebbero ucciso il rapper Takeoff. Lui, insieme a Quavo, pare stessero giocando a dadi quando è scoppiata una lite ed è stato allora che qualcuno ha aperto il fuoco, sparando allo stesso Takeoff, poco dopo dichiarato morto sul posto. Non sono ancora ben chiare le dinamiche, le motivazioni e nemmeno le persone coinvolte.

Questa è l’ultima stories condivisa dal rapper che, come si evince dalla pavimentazione confrontata coi video dopo la sparatoria, era già in zona vicino alla sala da bowling e da biliardo.

Take Off Migos
(Lo screenshot dell’ultima stories di Takeoff)

Video e immagini – che non riportiamo – testimoniano la presenza del corpo senza vita del 28enne rapper americano e di una grande quantità di sangue a terra vicino alla sua testa. Attorno a lui si vede chiaramente preoccupato l’altro membro dei Migos, Quavo, che indossa una maglia arancione scuro (c’è una sua storia Instagram di qualche ora fa in cui è esattamente vestito così) ed è insieme ad altre persone che cercano di soccorrere l’amico Takeoff. Quavious Keyate Marshall detto Quavo non è rimasto ferito dal conflitto a fuoco.

Quavo Takeoff Dead
(uno screenshot dai primi video presenti in rete subito dopo l’omicidio)

Secondo la polizia, ci dovrebbero essere anche altre due persone che sono state colpite dall’arma da fuoco e portate in ospedale con veicoli privati. Non è chiaro quali siano le loro condizioni.

I Migos si sono formati nel 2008 e hanno pubblicato quattro album, tra cui Culture in cima alle classifiche e Culture II nominato ai Grammy rispettivamente nel 2017 e nel 2018. Il trio ha anche recitato nel cortometraggio Bando nel 2014 ed è apparso anche in un episodio della commedia drammatica di Donald Glover, Atlanta, nel 2016. Quest’anno Takeoff aveva pubblicato un album in collaborazione con Quavo chiamato Only Built for Infinity Links e qui sotto il video di Messy uscito nemmeno 24 ore prima della morte.

(In aggiornamento)

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo