I Sault hanno pubblicato in free download 5 nuovi album disponibili solo per 5 giorni

Date:

Sault Album 5 Download

I Sault tornano con nuova musica: addirittura mettono a disposizione in free download 5 nuovi album ma dovete trovare la password per scaricarli

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il collettivo inglese R&B/soul/funk Sault di cui non si sa solo che dietro il progetto vi sia il produttore Inflo aka Dean Josiah Cover, sono abituati a farci delle sorprese. L’ultimo lavoro dei Sault è il brano diviso in tre parti dal titolo Angel uscito a ottobre. Prima di questo c’è stato il disco Air, uscito lo scorso aprile 2022, un anno dopo Nine, rimasto disponibile solo per 99 giorni. In precedenza c’erano stati 5 e 7 nel 2019 e nel 2020 Untitled (Black Is) e Untitled (Rise).

Sault 5 Albums Freee Download

Come annunciato dal gruppo, i cinque album sono disponibili in free download per i prossimi cinque giorni. La password per scaricarli dal link wetransfer ve la sveliamo noi, tanto è scritta ovunque ed è: “godislove”. Troverete un file da circa 658 megabyte con dentro cinque dischi (Today & Tomorrow, AIIR, Earth, (Untitled) God e 11) e 56 canzoni. Ecco in dettaglio cosa troverete. Per far prima abbiamo direttamente fatto lo screenshot delle cartelle.

1 – Today & Tomorrow

Todays Tomorrow Album

2 – AIIR

Aiir Album Sault

3 – Earth

Earth Sault Album

4 – (Untitled) God

Untitled God Album

5 – 11

11 Sault Album

Ci riascoltiamo Angel:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo