I Botch tornano dopo 20 anni con il singolo One Twenty Two e una ristampa

Date:

244636427 266816885448113 3987921598313545907 N 1

One Twenty Two è il primo brano inedito dei Botch dopo 20 anni, e sarà incluso nella ristampa di We Are The Romans

RUMORE COVER FB NATALE 2023

I Botch, storica band mathcore/hardcore di Tacoma (Washington), hanno pubblicato One Twenty Two, il primo brano inedito dopo oltre 20 anni, che sarà incluso nella ristampa di We Are The Romans, il secondo e ultimo album della band, in uscita il 4 novembre per Sargent House.

Attachment Botch Romans Reissue

“Durante il Covid”, dice il chitarrista David Knudson,

“stavo scrivendo il mio primo album solista e mentalmente ero stufo di tutto in quarantena. Sentivo molta frustrazione e ho pensato che il modo migliore per affrontarla fosse scrivere qualcosa di pesante. Non avevo intenzione di scrivere nulla per i Botch, ma pensando a un cantante con cui collaborare, ho pensato: “Ehi, conosco il miglior cantante hardcore”, quindi ho contattato Dave V. Era super eccitato e quindi è semplicemente iniziato tutto da lì. Non c’è mai stato alcun programma o conversazione sul tornare insieme o scrivere. È successo in modo molto naturale ed è stato un grande sollievo per tutti noi farlo accadere senza nessuna delle tradizionali pressioni che una band ‘attiva’ deve affrontare”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album