Cypress Hill, in arrivo il nuovo album Back In Black. Ascolta il singolo Bye Bye

Date:

Bye Bye è il singolo scelto dai Cypress Hill per accompagnare l’annuncio del nuovo album Back In Black

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Dopo Elephants On Acid del 2018, i Cypress Hill hanno annunciato il loro decimo album in studio, Back In Black, in uscita il 18 marzo via BMG. L’album segna il traguardo dei 30 anni di carriera della band: “questo disco è un ritorno alle nostre radici, spiega Sen Dog, “In passato eravamo orgogliosi hip-hopper e abbiamo passato tutto. Siamo orgogliosi di far parte dell’industria dell’hip-hop. Fare un collettivo hip-hop era la strada da percorrere”.

Ad accompagnare l’annuncio, il brano Bye Bye, con il rapper emergente Dizzy Wright: “Penso che questa canzone”, dice B-Real, “sia un’affermazione in cui – in modo indiretto – si parla alla politica di oggi. Veniamo cullati in questo mondo onirico. Per cercare di non farci vedere la separazione che creano i politici e il governo. Cercando di farci addormentare e mentre siamo in questo stato di sonno e inconsapevolezza fanno quello che vogliono”. Potete sentirlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...