Riguarda il live dei Marlene Kuntz a Propaganda Live

Date:

marlene kuntz
(Screen grab dal video)

I Marlene Kuntz hanno suonato Il Genio dal vivo a Propaganda Live

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Ogni venerdì Propaganda Live (in onda su La7), il programma condotto da Zoro e Makkox, ospita sempre artisti musicali: negli ultimi mesi sono passati  Colapesce e Dimartino, Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo. Prima di loro, tra i tanti, hanno suonato AlmamegrettaMyss KetaI Hate My Village ma anche artisti internazionali come Editors e Sudan Archives.

Nella puntata di questa settimana sono saliti sul palco i Marlene Kuntz con alla batteria Fabio Rondanini (Calibro 35Afterhours) che hanno suonato il brano Il Genio (L’importanza di essere Oscar Wilde) estratto dal nono disco uscito nel 2013, Nella Tua Luce. Il gruppo piemontese capitanato da Cristiano Godano – che nel 2019 ha pubblicato il libro Nuotando Nell’Aria – ha raccontato brevemente il progetto Karma Clima, un progetto itinerante volto a sensibilizzare sui temi ambientali che ha fatto e farà tappa in alcuni borghi piemontesi in cui hanno scritto, suonato, registrato e dialogato con i fan sui temi legati alla contemporaneità e alla sostenibilità.

Qua sotto potete riguardare il live:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore