Si sono sciolti gli Ought

Date:

Gli Ought hanno annunciato sui social la decisione di sciogliersi dopo quasi dieci anni di carriera e tre album

RUMORE COVER FB NATALE 2023

“A tutti quelli che ci hanno sostenuti, che sono venuti ai nostri concerti e che tengono a noi: non siamo più attivi come band”: a fare questo annuncio sui social sono gli Ought, che continuano: “Quando abbiamo cominciato come Ought nel 2012 non avevamo aspirazioni più grandi che suonare e scrivere musica insieme, e il fatto che abbiamo potuto girare il mondo e condividere così tanti posti con tanti di voi ha significato tutto per noi. Mandiamo tanta gratitudine e amore a tutti quelli che abbiamo incontrato e con cui abbiamo lavorato lungo la strada”. I canadesi concludono con una notizia che riguarda il cantante Tim Darcy e il bassista Ben Stidworthy: “Oggi potete ascoltare un singolo dei Cola, un nuovo progetto con Tim D e Ben. Manterremo attivo questo canale in futuro per condividere ogni notizia rilevante dai membri della band”.

Nel corso della carriera, gli Ought hanno pubblicato tre album: More Than Any Other Day (2014), Sun Coming Down (2015) e Room Inside The World (2018).

Qui sotto potete ascoltare il singolo dei Cola, Blank Curtain:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo