Home Notizie Dalla rete Flavor Flav dei Public Enemy è stato arrestato per violenza domestica

Flavor Flav dei Public Enemy è stato arrestato per violenza domestica

0
927

Flavor Flav dei Public Enemy è stato arrestato all’inizio del mese con l’accusa di violenza domestica

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Flavor Flav dei Public Enemy è stato arrestato all’inizio di questo mese, secondo quanto riportato da TMZ, con l’accusa di violenza domestica. Il fatto sarebbe avvenuto la notte del 4 ottobre a Henderson, in Nevada, quando il rapper “presumibilmente ha infilato il dito sul naso della presunta vittima, l’ha afferrata, l’ha gettata a terra e le ha strappato un telefono dalla mano”. David Chesnoff, un avvocato di Flavor Flav, ha dichiarato: “Nei presunti casi di violenza domestica, ci sono spesso due lati della storia e spiegheremo la nostra parte in aula e non sui media”.

Lo scorso anno Flavor Flav era stato al centro di una controversia con i Public Enemy, che lo avevano “licenziato” a causa di divergenze di idee politiche.

**** Se anche tu o una persona che conosci è vittima di violenza o stalking, chiama il 1522 per farti aiutare o chiedere consiglio. Il numero gratuito è attivo 24 h su 24 (anche da cellulari) e accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto oppure potete chattare con una operatrice direttamente da  Trovi tutte le informazioni qui. ****