In mezzo alle onde nel nuovo video di followtheriver del brano Suitcases, in anteprima

Date:

Suitcases è l’ultimo singolo di f o l l o w t h e r i v e r, uscito il 4 giugno. L’artista genovese, tracciate dai precedenti brani November, As A Water Well e WerewolvesSuitcases allarga i confini del progetto. Nel 2016 viene pubblicato il primo EP, How To Rebuild A Pounding Heart, registrato tra Genova e Milano e concepito come una sorta di rehab da una delusione amorosa. 
Nel 2017 realizza il secondo EP Into This Morning Mood registrando e realizzando tutte le canzoni in solitaria in una piccola casa sui monti della Valle D’Aosta. Sempre fra le montagne viene registrato il terzo EP Blankets & Bumblebees.

Uno scoglio a picco sul mare è l’ambiente naturale e incontaminato in cui è girato il nuovo video di followrther per il brano Suitcases

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Suitcases, il recente brano di cui vi facciamo vedere il video ufficiale in anteprima, parla della paura che può prendere al momento della partenza, quando ormai è tutto pronto e l’unica cosa rimasta è fare le valigie. La metafora della valigia è utilizzata per sottolineare la tentazione di procrastinare questa partenza, nel non sentirsi ancora pronti per partire, sentendosi inchiodati alla comfort zone.
 
Con atmosfere musicali folk-pop, estive e rilassate, f o l l o w t h e r i v e r invita l’ascoltatore a partire, a mettersi in viaggio, rischiare. Tra la sicurezza del proprio salotto e l’ignoto, la scelta può farsi difficile nei momenti di maggiore sconforto e timore: sono questi gli attimi che possono cambiare una vita intera. Qua sotto potete guardare il video diretto da Alessandro Synius.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo