
Suitcases è l’ultimo singolo di f o l l o w t h e r i v e r, uscito il 4 giugno. L’artista genovese, tracciate dai precedenti brani November, As A Water Well e Werewolves, Suitcases allarga i confini del progetto. Nel 2016 viene pubblicato il primo EP, How To Rebuild A Pounding Heart, registrato tra Genova e Milano e concepito come una sorta di rehab da una delusione amorosa.
Nel 2017 realizza il secondo EP Into This Morning Mood registrando e realizzando tutte le canzoni in solitaria in una piccola casa sui monti della Valle D’Aosta. Sempre fra le montagne viene registrato il terzo EP Blankets & Bumblebees.

Uno scoglio a picco sul mare è l’ambiente naturale e incontaminato in cui è girato il nuovo video di followrther per il brano Suitcases
Suitcases, il recente brano di cui vi facciamo vedere il video ufficiale in anteprima, parla della paura che può prendere al momento della partenza, quando ormai è tutto pronto e l’unica cosa rimasta è fare le valigie. La metafora della valigia è utilizzata per sottolineare la tentazione di procrastinare questa partenza, nel non sentirsi ancora pronti per partire, sentendosi inchiodati alla comfort zone.
Con atmosfere musicali folk-pop, estive e rilassate, f o l l o w t h e r i v e r invita l’ascoltatore a partire, a mettersi in viaggio, rischiare. Tra la sicurezza del proprio salotto e l’ignoto, la scelta può farsi difficile nei momenti di maggiore sconforto e timore: sono questi gli attimi che possono cambiare una vita intera. Qua sotto potete guardare il video diretto da Alessandro Synius.