I My Bloody Valentine sono tornati sulle piattaforme streaming e ristampano i loro album

Date:

Come si era in parte immaginato, i My Bloody Valentine sono tornati sulle piattaforme streaming e insieme alla Domino Recordings sono in arrivo le ristampe dei loro album

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Qualcosa si era capito dal video dei My Bloody Valentine. Qualche indizio gli utenti di Reddit lo avevano dato e ve lo avevamo riportato. Tutto come preventivato: la band shoegaze è tornata in streaming su tutte le piattaforme (Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer e YouTube), sotto licenza della Domino Recordings.


L’etichetta inglese, inoltre, ha deciso insieme alla band di ristampare in vinile e in cd i tre album del gruppo (potete ordinarli qui): Isn’t Anything, Loveless e m b v. Dei tre album sarà disponibile la versione CD, LP e LP Deluxe (fully analog cut). Inoltre in doppio CD arriverà anche Ep’s 1988-1991 And Rare Tracks, una raccolta di EP dove trovate: You Made Me Realize e Feed Me With Your Kiss che hanno entrambi preceduto l’album di debutto della band nel 1988; Glider (1990) e Tremolo (1991) pubblicati nello spazio di tempo tra Isn’t Anything e Loveless.

Ora potete ascoltarli:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo