• 205
    Shares

Come si era in parte immaginato, i My Bloody Valentine sono tornati sulle piattaforme streaming e insieme alla Domino Recordings sono in arrivo le ristampe dei loro album

Qualcosa si era capito dal video dei My Bloody Valentine. Qualche indizio gli utenti di Reddit lo avevano dato e ve lo avevamo riportato. Tutto come preventivato: la band shoegaze è tornata in streaming su tutte le piattaforme (Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer e YouTube), sotto licenza della Domino Recordings.


L’etichetta inglese, inoltre, ha deciso insieme alla band di ristampare in vinile e in cd i tre album del gruppo (potete ordinarli qui): Isn’t Anything, Loveless e m b v. Dei tre album sarà disponibile la versione CD, LP e LP Deluxe (fully analog cut). Inoltre in doppio CD arriverà anche Ep’s 1988-1991 And Rare Tracks, una raccolta di EP dove trovate: You Made Me Realize e Feed Me With Your Kiss che hanno entrambi preceduto l’album di debutto della band nel 1988; Glider (1990) e Tremolo (1991) pubblicati nello spazio di tempo tra Isn’t Anything e Loveless.

Ora potete ascoltarli:


  • 205
    Shares