Ascolta in anteprima due nuovi brani degli His Electro Blue Voice, Body Crash / Sempre Delusione

Date:

A distanza di quattro anni gli His Electro Blue Voice tornano con due brani che ridefiniscono in parte il loro suono

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Gli His Electro Blue Voice – progetto post punk/noise motorik italiano – non amano restare nella loro comfort zone. A tre anni dopo l’ultimo LP Mental Hoop (Maple Death/Iron Lung), ritornano al formato più breve che ha segnato l’intero primo periodo della sua vita (7″ ed EP), prima di pubblicare il primo LP Ruthless Sperm per la Sub Pop nel 2013.

Raccontano così il loro cambio continuo di direzione con la pubblicazione dei due brani Body Crash / Sempre Delusione per l’omonima label Body Crash:

Oggi ci allontaniamo sempre più dalle classiche comfort zone di quei generi che sono troppo orgogliosi di se stessi, che hanno perso l’audacia e la voglia di sporcarsi le mani, come nella loro essenza originaria. Le influenze e i suoni che sono stati aggiunti qui o provengono da un vecchio amore per l’hip hop, nelle sue diverse forme, o hanno uno stato d’animo rave, senza la tipica esperienza di condivisione di grandi folle, ma con feste private e personali.

La cassetta la potete preordinare sul loro profilo Bandcamp, mentre qua sotto lo ascoltate in anteprima:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album