Ascolta e guarda Ogni Pensiero Vola, il primo estratto dall’album di debutto di Venerus, Magica Musica

Date:

Ogni pensiero vola è il primo singolo che anticipa l’uscita dell’album di debutto di Venerus, Magica Musica

Magica Musica è l’atteso album di debutto di Venerus, in uscita il 19 febbraio per Asian Fake, anticipato dal singolo Ogni pensiero Vola, coprodotto insieme a MACE. Ispirato all’iscrizione posta sulle fauci dell’Orco, la scultura di pietra più celebre del Sacro Bosco di Bomarzo (Viterbo), Ogni pensiero vola “è la prima canzone di Magica Musica”, racconta Venerus, “ma è soprattutto il concetto che suggerisco di tenere a mente prima di intraprendere il viaggio. Ricordo nitidamente quando lessi per la prima volta queste parole sulla bocca del mostro e dentro di me si allinearono gli astri…”

Qua sotto la tracklist del disco d’esordio, Magica Musica:

01. Ogni pensiero vola
02. Brasil
03. Fuori, fuori, fuori
04. Appartamento con Frah Quintale
05. Sei acqua con i Calibro 35
06. Una certa solitudine
0. Solo dove vai tu (prodotta da Amanda Lean & Not for climbing, Venerus)
08. Lucy
09. Eden (prod. CROOKERS & Venerus)
10. Namasté con Rkomi
11. Ck
12. Cosmic Interlude (prod. Venerus)
13. Lacrima=piccolo mare (prodotta da Venegas, Venerus)
14. Buyo con Gemitaiz
15. Canzone per un amico
16. LuciPotete sentirla qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast