Le cartoline di Natale dei Radiohead da spedire

Date:

Sul loro sito ufficiale si possono personalizzare e inviare cartoline natalizie firmate Radiohead

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Non sono banali cartoline natalizie, e non poteva essere altrimenti trattandosi dei Radiohead: dalla loro Public Library si possono personalizzare e inviare cartoline, selezionando fra varie opzioni sia per il fronte (piuttosto criptiche: “FA LA LA,” “LA-LA,” LA, LA,” LA” e “LAA” che per l’interno (“EVERYTHING IS ROSY,” “PEACE ON YOU,” “IN LIEU OF EMPTINESS,” “HOPE FOR THE FUTURE” e “SUNLIT UPLANDS STILL AWAIT”). “Spero che stiate tutti bene e al sicuro”, scrive Jonyy Greenwood presentando il progetto, “e non troppo spaventati o annoiati. Spero anche che in qualche modo possiamo presto fare musica per voi, e che il piacere di fare musica, e ascoltarla, che sia a un concerto, in teatro, in chiesa o a casa con amici, non venga dimenticato in quest’anno desolato. E mentre usciamo dal 2020, lavandoci le mani, vi auguro un nuovo anno più felice e vi mandiamo i nostri più cari saluti”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo