• 25
    Shares

(credit: photo courtesy of Gallery Books)

Evan Dando ha annunciato la pubblicazione del memoir Rumors of My Demise, che uscirà nei prossimi mesi per Simon & Schuster. “La mia vita”, dice il leader dei Lemonheads, che ha scritto il libro insieme a Jim Ruland, “è un fiume fangoso. Ho pensato di poter aggiungere altro sporco”.

Come si legge nella presentazione del libro:

È la cronaca dell’ascesa verso la fama di Dando, il divertimento lungo la strada, l’inevitabile caduta e le sue conseguenze. Dagli inizi nella scena hardcore punk di Boston degli anni 80 al diventare un’icona dei ’90 come cantante dei Lemonheads. Dando è l’incarnazione della golden age del rock alternativo – tour baccanali con i Lemonheads, due dischi d’oro e diversi anni di droga, sesso e feste. Il memoir di Dando metterà le cose in chiaro su tutto ciò che i media hanno sbagliato e includerà storie mai raccontate prima, dalla tumultuosa storia della band a com’era essere famosi negli anni 90, prima che Internet facesse diventare tutto tossico

Nel 2017 vi avevamo fatto ascoltare in anteprima due brani dalla ristampa di Baby I’m Bored e nel 2018 una cover di Can’t Forget degli Yo La Tengo per l’album di cover Varshons 2.


  • 25
    Shares