I Beach Boys suonano per Trump ma Brian Wilson e Al Jardine si dissociano

Date:

I Beach Boys, o meglio la band di Mike Love che si esibisce sotto il nome Beach Boys, ha partecipato a una raccolta fondi in favore di Donald Trump a Newport Beach, in California. La cosa non è piaciuta ad altri due membri originari della band, Brian Wilson e Al Jardine, che si sono affrettati a dissociarsi commentando a Variety:

Non abbiamo assolutamente niente a che vedere con l’evento di oggi a Newport Beach. Zero. Non lo sapevamo e siamo stati molto sorpresi di leggerlo sul Los Angeles Times

L’ultima volta che i Beach Boys hanno suonato nella formazione originale è stato in occasione del cinquantesimo anniversario, nel 2012, mentre Love continua a portare il tour il marchio di cui possiede la licenza, e Wilson e Jardine girano semplicemente come Brian Wilson, pur proponendo pezzi dei Beach Boys.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Suffragette Records è il negozio di dischi in Tasmania che celebra la musica delle donne, per le donne

C'è un negozio di dischi in Tasmania che si occupa solo di musica cantata e suonata da donne: è Suffragette Records

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima