Oneohtrix Point Never annuncia il nuovo album. Ascolta il preludio Drive Time Suite, contenente i brani Cross Talk I, Auto & Allo e Long Road Home

Date:

Si intitola Magic Oneohtrix Point Never e uscirà il 30 ottobre su Warp il nuovo album di Daniel Lopatin aka Oneohtrix Point Never. Il titolo fa riferimento a un gioco di parole incomprensibili di Magic 106.7 di Boston e il disco è descritto come “un corpus nostalgico e autoreferenziale che definisce una carriera, mettendo insieme pop barocco massimalista e glitter atmosferico. Qui Lopatin ha imparato la sua autobiografia; un doppio senso musicale elaborato di un artista che realizza la musica più illuminata della sua carriera. Magic Oneohtrix Point Never sintetizza tutti gli elementi del suo materiale precedente per creare un capolavoro umanistico coeso, rendendo l’album un riferimento tanto alle sue radici quanto al suo trinceramento nel presente”.

Insieme all’annuncio, Lopatin ha condiviso il preludio dell’album, Drive Time Suite, contenente i brani Cross Talk I, Auto & Allo e Long Road Home. Potete ascoltarlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo