• 193
    Shares

Nel discorso di grande attualità su sesso biologico e identità di genere entra Kate Tempest con un post in cui annuncia di aver cambiato nome e si dichiara gender neutral: “Ciao vecchi fan, nuovi fan e passanti”, scrive l’artista inglese, “sto cambiando il mio nome! E sto cambiando i miei pronomi. Da Kate a Kae. Da lei a loro. Ho lottato per accettarmi per quello che sono per tanto tempo. Ho provato a essere quello che pensavo che gli altri volevano che fossi per non rischiare il rifiuto”.

Questo nascondermi da me stess* ha portato ogni tipo di difficoltà nella mia vita. E questo è il primo passo verso una migliore conoscenza e rispetto per me stess*. Ho amato Kate. Ma sto iniziando un processo e spero che verrete con me. Da oggi – pubblicherò i miei libri e la mia musica come Kae Tempest! Si pronuncia come la lettera K. è una vecchia parola inglese che significa ghiandaia.

Continua Kae: “Le ghiandaie sono associate alla comunicazione, alla curiosità, all’adattamento a nuove situazioni e al CORAGGIO che è il nome del gioco al momento. Può significare anche taccola, che è l’uccello che simboleggia la morte e la rinascita. Ovidio ha detto che la taccola portava la pioggia. Che io amo. Le sue radici sono nella parola latina che significa rallegrarsi, essere felice e provare piacere. E spero vivere di più in questo modo ogni giorno. È buffo perché so che questo è molto più importante per me di quanto lo sia per chiunque altro, ma a causa del mio ruolo di artista in qualche modo è una decisione pubblica tanto quanto è privata. Perciò, ecco il mio annuncio. Vi mando il mio amore e vi auguro di affrontare con coraggio qualsiasi cosa dobbiate affrontare oggi. Questo è un momento di grande resa dei conti. A livello privato, locale, globale. Per me, la domanda non è più ‘quando questo cambierà’ ma ‘fino a che punto sono dispost* a spingermi per andare incontro ai cambiamenti e portarli dentro di me’. Voglio vivere con integrità. E questo è un passo. Vi invio AMORE sempre”.

Se vi va rilegger alcune pagine di un o dei sui libri, qua trovate quello che avevamo pubblicato in anteprima. Mentre qui si parlava del nuovo disco The Book Of Traps And Lessons.

Hello old fans, new fans and passers by – I’m changing my name! And I’m changing my pronouns. From Kate to Kae. From…

Geplaatst door Kate Tempest op Donderdag 6 augustus 2020

  • 193
    Shares