Guarda in anteprima il video del remix degli Algiers per Ghost dei Soviet Soviet

Date:

I Soviet Soviet pubblicheranno il loro Ghost EP su vinile (lo potete ordinare qui) con in aggiunta i remix di loro brani da parte di Cloud NothingsAlgiers e The KVB. Dopo aver ascoltato la prima rivisitazione, Fade Away, ad opera dei Cloud Nothings di Dylan Baldi, ora tocca agli Algiers, freschi di un album nel 2020 dal titolo There Is No Year.

Così i Soviet Soviet commentano il remix:

È una straordinaria reinterpretazione della canzone. La traccia mantiene la melodia originale, trasformandola allo stesso tempo in qualcosa di nuovo e ritmicamente diverso.
Adoriamo la band ed è stato per noi un privilegio collaborare con loro.

Il video è stato realizzato da Alessandro Ferri, batterista dei Soviet Soviet e cofondatore dell’etichetta Coypu Records con Mattia Beltutti.

Il video è fatto di frammenti tratti dalle recenti proteste negli Stati Uniti. Sfortunatamente, nessuna società è immune dal problema del razzismo e spesso la giustizia promossa dalle forze di polizia non è guidata dall’equità e dall’imparzialità, specialmente nei confronti delle minoranze

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti