Bob Mould contro Trump e la chiesa nel nuovo singolo Forecast of Rain

Date:

“Abbiamo un carismatico e telegenico leader sostenuto dagli estremisti cattolici. Questa gente ha già provato ad uccidermi una volta, ora sono di nuovo qui e non mi farò da parte …”. Nel nuovo singolo Forecast Of Rain, il secondo dopo American Crisis tratto dall’album Blue Hearts in uscita a settembre, Bob Mould critica apertamente l’America di Trump e la chiesa.

Un album, Blue Hearts, presentato come:

Il rabbioso yin contrapposto al positivo yang del precedente lavoro Sunshine Rock, un album pervaso da un senso di déjà vu. I rabbiosi inni di oggi ricordano il ragazzo dichiaratamente gay che suonava con gli Hüsker Dü nei primi anni ’80 e che ha visto morire di AIDS tanti amici.

Secondo Bob Mould i leader di oggi sembrano essere contenti che l’epidemia stia uccidendo un’intera generazione.

Qui sotto potete ascoltare e vedere il video di Forecast Of Rain:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico