• 22
    Shares

L’emergenza Covid-19 non ferma il VIVA! Festival, che torna in Valle D’Itria dal 6 al 9 agosto per la sua quarta edizione. “L’emergenza”, spiegano gli organizzatori, “ha spinto il festival verso un doppio binario programmatico: da un lato il forte spirito di responsabilità, che in questi mesi accomuna il mondo produttivo planetario e in particolare l’ambito dello spettacolo dal vivo. Dall’altro crediamo nel coraggio necessario per continuare la ricerca verso i suoni del contemporaneo, verso l’incontro fra analogico e digitale e verso l’imprescindibile rivendicazione dell’identità del nostro tempo, a supporto delle scene locali e di quella nazionale indipendente”.

La no—stop di concerti, dj—set, incontri e talk su tutto ciò che riguarda la musica dei nostri giorni, il tutto anche in streaming con il supporto DICE TV, si svolgerà come sempre fra il centro storico di Locorotondo e la Masseria Aprile.

Questi i nomi confermati:

72-hour Post Fight + Very Special Guest: Massimo Pericolo (Debut — Exclusive Show)
Clap! Clap! (Live Av Show) Visuals: Giulia Dall’ara
Jolly Mare
Nicola Conte ‘afrocosmico’ (Feat. Carolina Bubbico, Filippo Bubbico, Raffaele Casarano, Valentina Magaletti, Federico Pecoraro & Davide Shorty)
Populous
Sanja Markovic & Puglia Jazz All Stars
The Dining Rooms
Viva Viva Malagiunta
Yaffra (Piano Solo)

Qua sotto la suddivisione nei quattro giorni.


  • 22
    Shares