White Stripes, il video live inedito per i 20 anni di De Stijl

Date:

In occasione del ventesimo anniversario del secondo album dei White Stripes, De Stjil, uscito il 20 giugno 2000, la Third Man Records di Jack White pubblicherà una serie di contenuti anche inediti su The Vault Subscription, fra cui, b-sides, cover di AC/DC e Velvet Underground e i video di due concerti del tour del disco. Il primo video condiviso è quello di Death Letter durante il concerto del 15 giugno 2000 al Jay’s Upstairs di Missoula, in Montana. “Questa performance si è svolta all’apice del tour di De Stijl”, spiega Jack White, “ed è presa direttamente dai nastri originali nel profondo degli archivi della Third Man Records”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo