Interviste dalla quarantena: in diretta streaming su Instagram con Massimo Martellotta

Date:

È un momento molto delicato e particolare per tutti; nessuno è escluso, nessuna comunità, nazione o stato sono esenti. Per cercare di starvi un po’ vicini abbiamo cercato di produrre alcuni articoli su questo periodo di quarantena: piccoli angoli di riflessione, svago, decompressione, consigli o altro, visto il periodo che vede molti di noi limitati alle quattro mura di casa.

Su Rumore trattiamo tutto quello che gira intorno alla musica e il mondo dello spettacolo è uno dei settori più penalizzati in questo momento. Abbiamo deciso di fare qualche parola con band, artisti, produttori o dj che stanno vivendo questo momento particolare, che magari proprio durante il lancio di un disco, all’inizio di un tour o in preparazione di nuovi progetti, hanno dovuto frenare tutto. Faremo delle dirette streaming su Instagram e parleremo con loro, tanto ormai siete tutti abituati.

Seguite Rumore su Instagram

Giovedì 230 aprile, ore 15, sul profilo Instagram di Rumore (rimarrà disponibile per 24 ore – seguiteci qui) ci sarà Massimo Martellotta come nostro ospite, intervistato da Nicholas David Altea. Massimo Martellotta dei Calibro 35 (chitarrista, tastierista, insomma polistrumentista e arrangiatore) ha pubblicato nel 2018 cinque album solisti dal titolo One Man Session con dentro tutto il suo mondo fatto di ambient, colonne sonore, library music e momenti più introspettivi disponibile in vinile e in free streaming.

In questa situazione di stallo per tutto il mondo della musica, dagli artisti agli organizzatori fino ai tecnici, Massimo Martellotta ha deciso di fare qualcosa di “diverso”, quasi controcorrente in questo momento di massiva gratuità e ha pubblicato Proiezione Privata, un video album ma solo on demand. Ci faremo raccontare da lui questo progetto, come sta vivendo la quarantena e cosa lo ha spinto a questa scelta ben precisa.

Tutte le interviste in diretta streaming di Rumore, saranno segnalate anche nella nuova sezione di Dice, ossia Dice TV. In un momento in cui siamo impossibilitati a uscire e andare ai concerti in modo facile e semplice come prevedeva Dice, la piattaforma si è adattata alla situazione ed è diventata un contenitore di streaming (concerti, dj set o interviste) da seguire e che vi consiglierà cosa guardare conoscendo già i vostri gusti musicali.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo