Bob Dylan pubblica un nuovo brano (lungo 17 minuti) dopo 8 anni

Date:

Anche Bob Dylan si fa risentire con un nuovo brano dopo ben otto anni. La canzone si intitolo Murder Most Foul ed è riferita all’omicidio del Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy, avvenuto a Dallas, nel 1963. La durata è decisamente lunga: siamo intorno ai 17 minuti (16:55, per l’esattezza). Intanto ricodiamo che l’ultimo album risale al 2017, Triplicate, un disco di cover, come anche Fallen Angels e Shadows in the Night. L’ultimo disco di inediti risale al 2012 e si intitola Tempest.

Di Bob Dylan, ultimamente, ne abbiamo parlato soprattutto per il suo nuovo business del whiskey e del locale-distilleria che aveva aperto a Nashville. Ovviamente anche la promozione del whiskey era stata fondamentale e ben visibile a tutti, come nella puntata da Jimmy Fallon.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico