• 234
    Shares

È un momento molto delicato e particolare per tutti; nessuno è escluso, nessuna comunità, nazione o stato sono esenti. Per cercare di starvi un po’ vicini abbiamo cercato di produrre alcuni articoli su questo periodo di quarantena: piccoli angoli di riflessione, svago, decompressione, consigli o altro, visto il periodo che vede molti di noi limitati alle quattro mura di casa.

Su Rumore trattiamo tutto quello che gira intorno alla musica e il mondo dello spettacolo è uno dei settori più penalizzati in questo momento. Abbiamo deciso di fare qualche parola con band e artisti che stanno vivendo questo momento particolare, che magari proprio durante il lancio di un disco, all’inizio di un tour o in preparazione di nuovi progetti, hanno dovuto frenare tutto. Faremo delle dirette streaming su Instagram e parleremo con loro, tanto ormai siete tutti abituati.

Seguite Rumore su Instagram

Mercoledi 25 marzo, ore 15, sul profilo Instagram di Rumore (seguiteci qui) iniziamo con l’intervista di Nicholas David Altea a Bologna Violenta. L’ormai duo fondato da Nicola Manzan con l’apporto alla batteria del fedele Alessandro Vagnoni, ha pubblicato proprio in questi giorni il nuovo album Bancarotta Morale – che vi abbiamo fatto ascoltare in anteprima in streaming. Mentre aspettate la diretta, vi invitiamo ovviamente a interagire durante l’intervista, mentre qua sotto vi lasciamo l’ascolto del disco.


  • 234
    Shares