Bon Iver: in Italia per un’unica data

Date:

Dopo la data estiva a Villafranca di Verona (VR) al Castello Scaligero, Justin Vernom e il progetto Bon Iver tornano in Italia per una nuova data a Milano, il 9 novembre 2020.

L’artista americano vincitore di due Grammy Awards ha pubblicato durante la sua carriera quattro album For Emma, Forever Ago (2007), Bon Iver, Bon Iver (2011), 22, A Million (2016) e il più recente i,i, dal quale è stato estratto il primo video dopo 7 anni e un documentario.

Recentemente, tra un album e l’altro, non è stato comunque fermo perché ha pubblicato un lavoro in collaborazione con Aaron Dessner dei National a nome Big Red Machine, ha collaborato ad un brano con Eminem (non senza polemiche) e ci ha fatto ascoltare un nuovo brano scritto per la colonna sonora di Creed II. Inoltre, il suo ultimo i,i è candidato ai Grammy Awards come miglior album dell’anno.

9/11 – Milano, Mediolanum Forum

Qua sotto potete riguardarvi il video di Naem:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo