Le Bikini Kill saranno in Italia per due date

Date:

bikini kill band reunion tour date italiane milano roma

Le Bikini Kill ripassano dall’Europa questa estate,. Sono già state annunciate al Primavera Sound 2020 ma fortunatamente poco dopo passeranno anche dall’Italia per due date: il 7 giugno a Bologna e l’8 a Milano. Le Bikini Kill, capitanate da Kathleen Hanna (The Julie Ruin, Le Tigre) sono le portavoce del movimento punk femminista Riot Grrrl, nervo fondamentale del punk e della lotta per l’abbattimento delle barriere di genere.

Dopo la reunion del 2017 e svariati progetti come Frumpies, Julie Ruin, Le Tigre, la line up composta da Kathleen Hanna, Kathi Wilcox e Tobi Vail ha subito una modifica l’arrivo di Erica Dawn Lyle, che sostituisce lo storico chitarrista Billy Karren.

7/06 – Bologna, Locomotiv Club
8/06 – Milano, Circolo Magnolia

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album