Guarda in anteprima il nuovo video dei Non Voglio Che Clara, La Croazia

Date:

Superspleen Vol.1 è il titolo del nuovo album dei Non Voglio Che Clara, che tornano dopo cinque anni di silenzio con una decina di brani composti e registrati in studio tra il 2017 e il 2019. Il disco, destinato a completarsi in un secondo e successivo volume, è un lavoro corale e accessibile, pensato e realizzato da una band che a maturità raggiunta scruta nuovi orizzonti stilistici pur rimanendo fedele alle proprie origini.

Ad anticiparlo, il singolo La Croazia, una riflessione sul passaggio fra l’adolescenza e l’età adulta e tutte le possibilità che la vita ci sembra offrire. In un presente che è contemporaneamente passato e futuro, immobile e fugace, stringiamo il nostro patto con l’eternità sorseggiando un gin tonic, con i piedi immersi nell’acqua della cala di Podrace. Qui sotto potete vedere in anteprima il video, diretto da Pietro Berselli.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music