Wire, i dettagli del nuovo album, il video di Cactused e il documentario

Date:

Mind Hive, il nuovo album degli Wire, esce il prossimo 24 gennaio per Pink Flag, a due anni di distanza da Silver/Lead. Il nuovo album, “si apre con il botto, con una doppietta da instant classic album. Be Like Them è un anthem post-punk costruito su un testo scritto dalla band stessa nel 1977, invece il primo singolo Cactused è uno dei più riusciti esperimenti pop della carriera degli Wire”.

Quest’ultima ora ha anche un video che potete vedere qui sotto. Oltre al disco, nel 2020 arriverà anche il documentario People in a Film. Mentre se volete, potete anche leggere il nostro report del concerto torinese del 2018.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo