Anna Calvi ha scritto la colonna sonora di Peaky Blinders 5

Date:

“Questa è una cosa nuova per me ma mi calza a pennello”, dice Anna Calvi parlando del suo ultimissimo lavoro, la colonna sonora della quinta stagione di Peaky Blinders. La nuova serie è stata presentata a Birmingham, dove la cantautrice si è unita al cast e al regista per il red carpet. “Amo tutto della serie”, continua, “Mi ci sono immersa totalmente e sono ossessionata dai personaggi, specialmente da Tommy Shelby (interpretato da Cillian Murphy) e mi sono persa nella sua mente. C’è un dualismo nella serie, bellezza e brutalità, che ho esplorato nella mia musica e nell’album Hunter. Voglio ringraziare il regista Anthony Byrne per aver creduto in me e avermi permesso di cercare quello di cui avevo bisogno”.

Recentemente abbiamo visto Anna Calvi dal vivo (qua potete guardare la gallery fotografica), mentre qua potete leggere l’intervista fatta qualche tempo fa. Inoltre sarà Live Rock Festival di Acquaviva (SI) a ingresso gratuito, in provincia di Siena con !!! (Chk Chk Chk)Algiers, il dj-set dell’ex Prodigy Leeroy Thornhill (qui la sua speciale playlist per l’occasione) e molti altri artisti italiani.

Qua sotto potete guardare i due trailer ufficiali della serie tv Peaky Blinders.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fra i riverberi gelidi del nuovo video Grandine dei Neraneve, in anteprima

Il nuovo video estratto dall'EP dei Neraneve è Grandine, e lo potete guardare in anteprima su Rumore

Nick Cave & The Bad Seeds: la data italiana e il tour europeo

In occasione dell'uscita di Wild God, il nuovo album di Nick Cave & The Bad Seeds arriva anche il tour autunnale

Il tour estivo dei CCCP in Italia

Ora ci sono le date ufficiali del tour italiano dei CCCP

Good Track è il nuovo video di Charlie Risso, in anteprima

Il nuovo singolo della cantautrice Charlie risso si intitola Good Track e ci guardiamo il video in anteprima