Ascolta Stay Free, il podcast sulla storia dei Clash

Date:

Stay Free: The Story Of The Clash è il podcast di Spotify che racconta “come, e perché, le parole e gli ideali di questa iconica band sono arrivati fino a noi”.

La serie in otto episodi, che ripercorre la vicenda di Joe Strummer (nostra cover story di ottobre 2018), Mick Jones, Paul Simonon, and Nicky “Topper” Headon dagli esordi nella Londra anni 70 allo scioglimento e alle successive carriere dei vari membri, è prodotta in collaborazione con la BBC e vede come narratore Chuck D, la cui personale esperienza come frontman dei Public Enemy “porta una sorprendente nuova dimensione alla storia dei Clash”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...