Guarda in anteprima il video di Salam Cyber dei Lingua Nada

Date:

I Lingua Nada non amano definirsi e per questo si definiscono in tanti modi: “trio pop sperimentale che naviga nel Triangolo delle Bermuda di melodie orientali, riff garage-noise e melodie sfacciatamente catchy”, “una band math-rock con la discalculia”, e “in breve: la band più eccitante e innovativa che la scena underground tedesca ha da offrire”. Salam Cyber è il nuovo singolo, in attesa di un album che dovrebbe uscire la prossima estate, e arriva accompagnato da un video, che vi facciamo vedere in anteprima, di cui dicono: “Abbiamo girato il video durante un breve viaggio in Marocco. I parenti del cantante vivono lì, quindi abbiamo visto alcuni posti che non avremmo visitato se fossimo stati normali turisti. Ispirati dallo scenario abbiamo avuto l’idea per il video”.


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo